Unity 6 x 20,3 cm 20,3 cm 20,3 cm Flat Edge photo Frame, placcato argento, metallo, RPN 41b3a7

Quali sono i migliori pneumatici estivi HP disponibili sul mercato? Ecco la risposta della rivista inglese AutoExpress nel suo ultimo numero. AutoExpress ha testato e confrontato 10 pneumatici estivi High Performance nella misura 225/45 R17

Test AutoExpress 2018 per 10 pneumatici estivi in Texas

AutoExpress ha testato 10 pneumatici estivi in varie condizioni di guida presso il centro prove di Uvalde in Texas. © AutoExpress

Wedding Memories: Record Book by Pulteney: NuovoRestoration Hardware Italian Hotel Satin Stitch Sheets, Ash, Queen NWOT,Wine Bedding Collection 1000 Count Egyptian Cotton US Twin XL Select PatternRössler 1877451367 ospiti e foto album Forever, Wire o Bindung, 290 X 240 mm, 1AllerEase Maximum Allergy and Bed Bug Waterproof Zipperosso Mattress Protector -Monessen Stony Creek Vent Free Gas Logs - 30 - Propane Gas,Rustic Wedding Save the Date Wooden Magnet Engraved Wooden Magnet-MG71,Set of 6 bianca 12 Modern Candleholder Candle Lantern Wedding Table CenterpiecePottery Barn Kids Dahlia Cuff Floral Bloom Bed Sheets Set Queen rosa EmbroiderossoCustom Engraved Wooden Magnet Wedding Save the Date Wooden Magnet-MG135,LENNOX Auger Motor Pellet Stove Feed Fuel Motor H5886 12046300, PH-CW1 -2 PK,Biberna Melange di Flanella di Biancheria da Letto, Secondo Oeko-Tex N7h ,50 Storybook Scroll Wedding Prince and Princess Invitations FairyTale Invites,Lynx Enterprises 4196648 27 x 16 in. Steel Fireplace Grate,CANDY Carrello per la vendita Matrimonio carrelli per dolce in legno mercato Barrow completamente pieghevoleLINENSPA Brushed Microfiber Ultra Soft Bed Sheet Set - Wrinkle Resistant,ROSE oro VERDE MATRIMONIO INVITO Set, Verde Matrimonio invitare-SC417 120LB ,IRIS in Organza sedia FASCE 22x280cm festa matrimonio ricevimento Fiocco DecorSet lenzuola matrimoniale Bassetti TIME con 4 federe BOLDER 1 rosso,Blush fiori di pesco Acquerello invito nozze elegante floreale SC430 120LB ,Jollein Coperta in Tessuto Stonewashed 75x100 cm Grigio 516-511-65061,Bahoma Candela Vetro Cristal 10cm Tonda 79E Scratch Card Holder. BIGLIETTO DELLA LOTTERIA Wallet. Nozze Favore favore personalizzati.,50 Tropical Beach Citrus Candle Tea Light Holder Wedding Bridal Shower Favors,10 VICTORIAN HURRICANE LANTERNS - BASE 5 1/4 HIGH - IRON & GLASS - bianca ,72 Clear Glass Round Votive Candle Holders With rosso votive candles Burn 10 Hours,Segno di nozze floreale-pop up Roller sign. ricevimento di nozze decorazione,Personalizzata Inviti Di Nozze Cuore Word Art Design su misura invita LUSSO,Acquerello Nero & Dusty Rosa Floreale intestazione personalizzata RSVP CARDS,400tc bianca Hemstitched QUEEN SHEET SET NEW 6pc Cotton Sateen BONUS CASES Luxury

VINTAGE PU pelle 30 fogli di carta carta tema amore matrimonio fai da te fatte a mano PHO K9Y8,

Lo scorso anno, AutoExpress ha testato 11 pneumatici estivi per cerchi da 16 pollici. Quest’anno, la celebre rivista inglese ha deciso di testare 10 pneumatici estivi HP da 17 pollici e ha selezionato i seguenti pneumatici nella misura 225/45 R17:

I test sono stati effettuati presso il centro prove Continental di Uvalde in Texas. I dieci pneumatici sono stati testati da AutoExpress su 9 discipline, tra cui la rumorosità all’interno dell’abitacolo e i tre criteri dell’etichetta europea. Su fondo asciutto, la rivista ha testato gli spazi di frenata a 100 km/h e il tempo sul giro. Sul bagnato, i test hanno misurato gli spazi di frenata a 80 km/h, il tempo sul giro, la tenuta laterale e l’aquaplaning in curva e su rettilineo.

Personalizzato pieno Foto Anniversario Di Matrimonio ringraziamento ringraziamento carte foto 50 100,

Prima constatazione di AutoExpress: i risultati finali sono molto vicini. La differenza tra il primo pneumatico e l’ultimo è appena del 3,7%. Ancora più difficile è stato classificare i primi 6 che hanno registrato scarti davvero minimi.

Nonostante il rating A in etichetta per l’aderenza sul bagnato, l’Avon ZV7 è finito per ultimo, dietro ad altri pneumatici con valutazioni più basse per quanto riguarda questo criterio. Il fatto è che le valutazioni delle etichette sono stabilite in condizioni ottimali e

ovviamente le alte temperature del Texas non hanno favorito lo ZV7 che nel test di frenata sul bagnato di AutoExpress ha impiegato 7 metri in più per arrestarsi rispetto al primo pneumatico della classifica del test. Con un prezzo imbattibile di 72,65£, quasi 10£ in meno rispetto al secondo pneumatico meno caro del confronto, l’Avon ZV7 ha stupito AutoExpress per la sua bassa rumorosità.  

Unity 6 x 20,3 cm 20,3 cm 20,3 cm Flat Edge photo Frame, placcato argento, metallo,  RPN  41b3a7

Ralph Lauren Mulholland Drive Whitworth Blanket Queen Cream Cotton Linen Audrey,

Conosciuto soprattutto per i suoi pneumatici invernali, Nokian ottiene risultati incoraggianti anche nel settore degli estivi. Il suo zLine, lanciato nel 2013 e ormai prossimo alla fine della sua carriera, si avvicina ai modelli di pneumatici più specializzati. Con una bassa resistenza al rotolamento, lo zLine è riuscito a mantenere prestazioni decenti sul bagnato, giustificate dal rating A in etichetta per la frenata sul bagnato. Per contro, su fondo asciutto non riesce a competere con i campioni del mercato.

L’Hankook Ventus S1 evo2 ottiene risultati molto vicini ai migliori pneumatici della classifica ma perde alcune posizioni rispetto ai test precedenti. L’elevata resistenza al rotolamento (9° posto) è il principale difetto del Ventus S1 evo2. Un risultato migliore gli avrebbe permesso di salire un po’ in classifica. Per il resto, questo pneumatico si è dimostrato all’altezza su fondo asciutto, con una frenata più lunga di poco più di un metro rispetto al vincitore. Stessa cosa sul bagnato, dove ha dimostrato una buona aderenza e capacità di accelerazione in curva.

Sul Bridgestone Turanza T005, che recentemente ha sostituito il T001 EVO, che era stato classificato terzo nel test dello scorso anno, AutoExpress riponeva molte aspettative. Anche Bridgestone sperava sicuramente in un risultato migliore, ma la forte concorrenza di questo test e la vicinanza dei risultati hanno decretato questa conclusione. Il Turanza T005 si dimostra abbastanza equilibrato e con la resistenza al rotolamento più bassa del test, ha sbaragliato i concorrenti sul risparmio di carburante. Una carta vincente che si traduce in un consumo di carburante ridotto del 3-5% rispetto ai modelli concorrenti. Tuttavia, come spesso accade, ciò si ripercuote negativamente su fondo asciutto, dove registra le peggiori prestazioni sia in frenata sia nella guida.

LINEA LETTO COMPLETA LONDRA QUADRIFOGLIO LETTO SINGOLO PRODOTTO ITALIANO,

Pirelli e Falken condividono l’ultima posizione di questa top 6. Il Pirelli P Zero ha le migliori prestazioni in frenata su tutte le superfici. La sua aderenza su fondo asciutto è confermata da buone prestazioni nei test di guida. Sul bagnato, il P Zero offre le migliori prestazioni. Secondo i piloti di AutoExpress, il P Zero assicura una forte presa sull’acceleratore nelle lunghe curve, senza rischio di sovrasterzo. I punti deboli di questo pneumatico sono la resistenza all’aquaplaning e la resistenza al rotolamento, dove il

P Zero si classifica tra gli ultimi del test.

Il Falken Azenis FK510 non ha i difetti del P Zero per quanto riguarda gli ultimi due criteri. Nei test di aquaplaning si classifica persino tra i migliori. Subito dietro il Pirelli (+40 cm) nella frenata sull’asciutto, sul bagnato ha avuto meno successo ma non si è posizionato lontano dalle migliori gomme. Pneumatico molto equilibrato secondo AutoExpress che tuttavia lamenta la tendenza di questo pneumatico ad attivare l’ABS sul bagnato più spesso di altri pneumatici.

Il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è vicino ai migliori in tutti i test e mostra solo qualche debolezza nelle prestazioni sul bagnato che gli impediscono di occupare una posizione più alta nella classifica finale. Nella frenata sul bagnato, il Goodyear ha impiegato 2 metri in più per arrestarsi rispetto al P Zero ma si è dimostrato valido in tutti gli altri test e in particolare nella resistenza al rotolamento e nell’aquaplaning.

Come Falken e Pirelli, anche Michelin e Dunlop si classificano ex aequo. Il Pilot Sport 4 si esprime meglio su fondo asciutto. Su questa superficie registra il miglior tempo sul giro e uno spazio di frenata corto. Inoltre si classifica tra i migliori nei test di aquaplaning e si dimostra efficace anche sul bagnato nonostante la bassa aderenza evidenziata da AutoExpress dopo le prime curve. Infine il risparmio di carburante non è una priorità del Pilot Sport 4, come attesta il rating C in etichetta per la resistenza al rotolamento.

Il Dunlop Sport Maxx RT2 si dimostra molto equilibrato con prestazioni elevate su asciutto e bagnato. In testa nelle prove di aquaplaning, il Dunlop ha registrato il miglior tempo sul giro su fondo bagnato ed è riuscito a conciliare il grip con il risparmio di carburante offrendo una resistenza al rotolamento piuttosto bassa e una ridotta rumorosità interna. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, il Dunlop ha presentato qualche debolezza nelle prove su fondo asciutto.

Migliore pneumatico secondo AutoExpress, il Continental PremiumContact 6 segue le orme del predecessore ContiPremiumContact 5. Pneumatico molto ben bilanciato, secondo la rivista inglese, il PremiumContact 6 offre il massimo piacere di guida. Su fondo asciutto registra il miglior tempo sul giro, a pari merito con il Michelin Pilot Sport 4, ma con una migliore risposta e sensazione di guida. Anche sul bagnato, il Continental è il più veloce, con mezzo secondo di anticipo sul concorrente più vicino. Anche se il risparmio di carburante non è una sua priorità, il PremiumContact 6 offre comunque una resistenza al rotolamento media e si classifica tra i più silenziosi.

7 PC SET REGAL COMFORT rosa CAMO COMFORTER AND SHEET SET KING SIZE CAMOUFLAGE,

Il Touring Club Svizzero ha testato e messo a confronto due pneumatici per tutte le stagioni con pneumatici stagionali nella misura 225/40 R18 92Y.

30 PC Agate Slices Stone Slab 2 3 In Length For Wedding Name Cards Nameca blu,

La rivista inglese Auto Express ha testato e messo a confronto 8 pneumatici invernali nella misura 205/55 R16 per berline e familiari. Oltre agli 8 pneumatici invernali sono stati testati anche 1 pneumatico estivo e 1 quattro stagioni per confrontarli nelle prestazioni invernali.