TARGA TARGA TARGA PORTA EUROLINE INCLUSO ANTIFURTO d6c35d

Quali sono i migliori pneumatici estivi HP disponibili sul mercato? Ecco la risposta della rivista inglese AutoExpress nel suo ultimo numero. AutoExpress ha testato e confrontato 10 pneumatici estivi High Performance nella misura 225/45 R17

Test AutoExpress 2018 per 10 pneumatici estivi in Texas

AutoExpress ha testato 10 pneumatici estivi in varie condizioni di guida presso il centro prove di Uvalde in Texas. © AutoExpress

Radice di teak massello Fiore di Loto scultura/portacandele, regali in legno, ciotole, vasi,Scultura Figura cavallo di ferro di cavallo testa scultura in ferro di cavallo,CERAMICA - Targa Porta grafic design in colori naturali S1693,SWAROVSKI Desk Paperweight stampa carta octron Bermuda blu 015058,Personalised Moonlanding in metallo stampato ideale nonno, Padri Giorno Regalo,Sheriff Badge - Plasma Cut Metal Shape BDG16-M,G583: Architekturmodell uno Torre Campanaria Aus Der Zeit Der Spätgotik,Halloween Albero fantasma in vetroresina per interno ed esterno-celibe - 170cm,Cani ceramica statua del Chihuahua essere renano a mosaico altezza 33 cm,COALPORT FIGURINA la musica del venditore da selezione carattere Figurina-F85,Isabelle Zacher-Finet: Fleurs d'AUTOMNE I FATTO - Immagine 20x100 QUADRO SU TELACofanetto Scatola Tibetano Vajra Budda Artigianto Tibet Nepal 33x19.5cm 3411,Cyan Design 2308 13.5 Small bianca Disk On Stand,Orac Decor P7030F LUXXUS Cornice Parete flessibile | modanatura | cornicone,DC Comics Justice League Metal Sign Wall Art Home Decoration Media Room Man Cave,West Coast Curb-N-Sign Thin blu Line Reflective Vertical Address Plaque,Pericolo non usare segno, in metallo/alluminio Salute E Sicurezza Avvertimento segni di stampa UV,ARDESIA tradizionale SEGNO PER CASA CANCELLO Cottage Fattoria segni 1st 4,Failures Do Not Define Our Future - Routed Wood Sign,Christmas Decor, Merry Little Christmas Custom CANVAS, Personalized Decor/Gift,Emily Adams : Birds Gem I IMMAGINE Telaio incastro TELA UCCELLI FIORI Viticcio,ZEP yy380 Flagstaff decorazione da parete in metallo blu/rosso,Colin Bogle : Blu Eyes IMMAGINE Telaio incastro TELA TIGRE OCCHI FELINI,Vintage Tropical Hard Wood Caved Pisces Wall ArtNumero CIVICO PERSONALIZZATO IN METALLO segno Grigio Ardesia Effetto, Outdoor INFRANGIBILE,Hans P. : Serene I IMMAGINE Telaio incastro tela paesaggio Giallo nuvoleA96 Chinese Style Mook Fish Tank Resin Home Decor TV Cabinet Decoration A,Custom Family Zombie Shelter Sign - Rustic Hand Made Halloween Wooden ENS1001462Female Symbol - Plasma Cut Metal Shape PPL179M,Keith Mallett: Anemone I IMMAGINE Telaio incastro TELA FIORI CASA DI CAMPAGNA,

Primitive Country Wood Love Sign Handmade Inspirational Home Wall Decor,

Lo scorso anno, AutoExpress ha testato 11 pneumatici estivi per cerchi da 16 pollici. Quest’anno, la celebre rivista inglese ha deciso di testare 10 pneumatici estivi HP da 17 pollici e ha selezionato i seguenti pneumatici nella misura 225/45 R17:

I test sono stati effettuati presso il centro prove Continental di Uvalde in Texas. I dieci pneumatici sono stati testati da AutoExpress su 9 discipline, tra cui la rumorosità all’interno dell’abitacolo e i tre criteri dell’etichetta europea. Su fondo asciutto, la rivista ha testato gli spazi di frenata a 100 km/h e il tempo sul giro. Sul bagnato, i test hanno misurato gli spazi di frenata a 80 km/h, il tempo sul giro, la tenuta laterale e l’aquaplaning in curva e su rettilineo.

Bolter Collectible Real Bronze Sculpture Statue By C. M. Russell - Regular,

Prima constatazione di AutoExpress: i risultati finali sono molto vicini. La differenza tra il primo pneumatico e l’ultimo è appena del 3,7%. Ancora più difficile è stato classificare i primi 6 che hanno registrato scarti davvero minimi.

Nonostante il rating A in etichetta per l’aderenza sul bagnato, l’Avon ZV7 è finito per ultimo, dietro ad altri pneumatici con valutazioni più basse per quanto riguarda questo criterio. Il fatto è che le valutazioni delle etichette sono stabilite in condizioni ottimali e

ovviamente le alte temperature del Texas non hanno favorito lo ZV7 che nel test di frenata sul bagnato di AutoExpress ha impiegato 7 metri in più per arrestarsi rispetto al primo pneumatico della classifica del test. Con un prezzo imbattibile di 72,65£, quasi 10£ in meno rispetto al secondo pneumatico meno caro del confronto, l’Avon ZV7 ha stupito AutoExpress per la sua bassa rumorosità.  

TARGA TARGA TARGA PORTA EUROLINE INCLUSO ANTIFURTO d6c35d

Word Bubble - Plasma Cut Metal Shape WRD86-M,

Conosciuto soprattutto per i suoi pneumatici invernali, Nokian ottiene risultati incoraggianti anche nel settore degli estivi. Il suo zLine, lanciato nel 2013 e ormai prossimo alla fine della sua carriera, si avvicina ai modelli di pneumatici più specializzati. Con una bassa resistenza al rotolamento, lo zLine è riuscito a mantenere prestazioni decenti sul bagnato, giustificate dal rating A in etichetta per la frenata sul bagnato. Per contro, su fondo asciutto non riesce a competere con i campioni del mercato.

L’Hankook Ventus S1 evo2 ottiene risultati molto vicini ai migliori pneumatici della classifica ma perde alcune posizioni rispetto ai test precedenti. L’elevata resistenza al rotolamento (9° posto) è il principale difetto del Ventus S1 evo2. Un risultato migliore gli avrebbe permesso di salire un po’ in classifica. Per il resto, questo pneumatico si è dimostrato all’altezza su fondo asciutto, con una frenata più lunga di poco più di un metro rispetto al vincitore. Stessa cosa sul bagnato, dove ha dimostrato una buona aderenza e capacità di accelerazione in curva.

Sul Bridgestone Turanza T005, che recentemente ha sostituito il T001 EVO, che era stato classificato terzo nel test dello scorso anno, AutoExpress riponeva molte aspettative. Anche Bridgestone sperava sicuramente in un risultato migliore, ma la forte concorrenza di questo test e la vicinanza dei risultati hanno decretato questa conclusione. Il Turanza T005 si dimostra abbastanza equilibrato e con la resistenza al rotolamento più bassa del test, ha sbaragliato i concorrenti sul risparmio di carburante. Una carta vincente che si traduce in un consumo di carburante ridotto del 3-5% rispetto ai modelli concorrenti. Tuttavia, come spesso accade, ciò si ripercuote negativamente su fondo asciutto, dove registra le peggiori prestazioni sia in frenata sia nella guida.

French Pleurant Garden/Indoor Home Summertime Decor,

TARGA TARGA TARGA PORTA EUROLINE INCLUSO ANTIFURTO d6c35dTARGA TARGA TARGA PORTA EUROLINE INCLUSO ANTIFURTO d6c35dTARGA TARGA TARGA PORTA EUROLINE INCLUSO ANTIFURTO d6c35dTARGA TARGA TARGA PORTA EUROLINE INCLUSO ANTIFURTO d6c35d

Pirelli e Falken condividono l’ultima posizione di questa top 6. Il Pirelli P Zero ha le migliori prestazioni in frenata su tutte le superfici. La sua aderenza su fondo asciutto è confermata da buone prestazioni nei test di guida. Sul bagnato, il P Zero offre le migliori prestazioni. Secondo i piloti di AutoExpress, il P Zero assicura una forte presa sull’acceleratore nelle lunghe curve, senza rischio di sovrasterzo. I punti deboli di questo pneumatico sono la resistenza all’aquaplaning e la resistenza al rotolamento, dove il

P Zero si classifica tra gli ultimi del test.

Il Falken Azenis FK510 non ha i difetti del P Zero per quanto riguarda gli ultimi due criteri. Nei test di aquaplaning si classifica persino tra i migliori. Subito dietro il Pirelli (+40 cm) nella frenata sull’asciutto, sul bagnato ha avuto meno successo ma non si è posizionato lontano dalle migliori gomme. Pneumatico molto equilibrato secondo AutoExpress che tuttavia lamenta la tendenza di questo pneumatico ad attivare l’ABS sul bagnato più spesso di altri pneumatici.

Il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è vicino ai migliori in tutti i test e mostra solo qualche debolezza nelle prestazioni sul bagnato che gli impediscono di occupare una posizione più alta nella classifica finale. Nella frenata sul bagnato, il Goodyear ha impiegato 2 metri in più per arrestarsi rispetto al P Zero ma si è dimostrato valido in tutti gli altri test e in particolare nella resistenza al rotolamento e nell’aquaplaning.

Come Falken e Pirelli, anche Michelin e Dunlop si classificano ex aequo. Il Pilot Sport 4 si esprime meglio su fondo asciutto. Su questa superficie registra il miglior tempo sul giro e uno spazio di frenata corto. Inoltre si classifica tra i migliori nei test di aquaplaning e si dimostra efficace anche sul bagnato nonostante la bassa aderenza evidenziata da AutoExpress dopo le prime curve. Infine il risparmio di carburante non è una priorità del Pilot Sport 4, come attesta il rating C in etichetta per la resistenza al rotolamento.

Il Dunlop Sport Maxx RT2 si dimostra molto equilibrato con prestazioni elevate su asciutto e bagnato. In testa nelle prove di aquaplaning, il Dunlop ha registrato il miglior tempo sul giro su fondo bagnato ed è riuscito a conciliare il grip con il risparmio di carburante offrendo una resistenza al rotolamento piuttosto bassa e una ridotta rumorosità interna. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, il Dunlop ha presentato qualche debolezza nelle prove su fondo asciutto.

Migliore pneumatico secondo AutoExpress, il Continental PremiumContact 6 segue le orme del predecessore ContiPremiumContact 5. Pneumatico molto ben bilanciato, secondo la rivista inglese, il PremiumContact 6 offre il massimo piacere di guida. Su fondo asciutto registra il miglior tempo sul giro, a pari merito con il Michelin Pilot Sport 4, ma con una migliore risposta e sensazione di guida. Anche sul bagnato, il Continental è il più veloce, con mezzo secondo di anticipo sul concorrente più vicino. Anche se il risparmio di carburante non è una sua priorità, il PremiumContact 6 offre comunque una resistenza al rotolamento media e si classifica tra i più silenziosi.

FORCHINO il dentista The Dentist COMIC ART PERSONAGGIO fo85515,

Il Touring Club Svizzero ha testato e messo a confronto due pneumatici per tutte le stagioni con pneumatici stagionali nella misura 225/40 R18 92Y.

Custom Personalized Christmas in Heaven Table Top Display Wooden Design With Woo,

La rivista inglese Auto Express ha testato e messo a confronto 8 pneumatici invernali nella misura 205/55 R16 per berline e familiari. Oltre agli 8 pneumatici invernali sono stati testati anche 1 pneumatico estivo e 1 quattro stagioni per confrontarli nelle prestazioni invernali.